Sei un nuovo utente ?

IN REGIONE

Ciclo “ImpreSana” – 1° appuntamento a Vicenza il 15 gennaio
19 Dicembre 2018 
“Impresa edile «La Qualunque». Caro cittadino: ti fidi?”. Questo il titolo del primo incontro del ciclo “ImpreSana”, che si svolgerà a Vicenza nella sala Palladio di Palazzo Bonin Longare, sede di Confindustria Vicenza, il prossimo martedì15 gennaio dalle ore 16.00.
La definizione “ImpreSana” nasce dal gioco lessicale per unire le parole Impresa e Sana ed esprime in maniera efficace l’obiettivo del ciclo di incontri: fornire utili indicazioni ai committenti per valutare e scegliere in maniera opportuna l’impresa edile cui affidare l’esecuzione dei lavori con la garanzia di ricevere un prodotto finale di qualità ed evitando quindi un danno al proprio investimento, ma anche all’ambiente e al territorio.
L’incontro è indirizzato al pubblico, ovvero a tutti i possibili committenti, siano essi un’Amministrazione Pubblica che un singolo privato, ma anche a tutti gli addetti ai lavori: dai progettisti cui molto spesso gli stessi clienti si affidano per l’individuazione dell’impresa edile, ai costruttori medesimi, che possono comprendere al meglio quali sono gli aspetti che maggiormente qualificano la propria impresa all’esterno.
 
Per informazioni è possibile contattare Ance Veneto Giovani (al 049.8766628 o via mail: ancevenetogiovani@anceveneto.it).