Sei un nuovo utente ?

IN REGIONE

Construction Conference 2018 – Rigenerazione e sviluppo di un ecosistema metropolitano
2 Ottobre 2018 

 Ance Veneto con la piattaforma di comunicazione “Civiltà di Cantiere” ed in collaborazione con ANCE nazionale, il gruppo Banca Intesa San Paolo e la neocostituita Assindustria Venetocentro, promuove la 3^ edizione della CONSTRUCTION CONFERENCE “Civiltà di Cantiere”.

Dopo le prime due edizioni realizzate in Friuli Venezia Giulia, stavolta è il Veneto ad ospitare questo evento di riflessione ed approfondimento sui temi concernenti la trasformazione del settore e del territorio.

Titolo dell’evento è: RIGENERAZIONE E SVILUPPO DI UN ECOSISTEMA METROPOLITANO.

La Conferenza – che si terrà presso la Villa Borromeo a Sarmeola di Rubano nei pressi di Padova per l’intera giornata di venerdì 12 ottobre – ha come obiettivo principale quello di avviare una riflessione sulle potenzialità e le opportunità di processi e interventi di rigenerazione guardando in modo particolare alle specificità del modello di sviluppo urbano del Veneto e del Nord Est.

La giornata si compone di due sessioni, la prima volta a definire scenari e processi in corso con l’obiettivo di individuare modelli ed esperienze anche internazionali, mentre la seconda si caratterizza per un vero e proprio focus sulla nostra regione.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: www.constructionconference.it/

NOTA BENE

La partecipazione all’evento dà diritto al rilascio CFP per la quale è obbligatoria la presenza al 100% della durata del Seminario.

- agli Ingegneri partecipanti saranno riconosciuti 6 CFP (per i quali è obbligatoria l’ISCRIZIONE al seguente link: http://fip.kademy.it/course/5ba8f5335a7596e0dfb906b3)

- agli Architetti partecipanti saranno riconosciuti 6 CFP

- ai Periti industriali e ai Periti industriali laureati partecipanti saranno riconosciuti 6 CFP

- ai Geometri partecipanti saranno riconosciuti 3 CFP