Sei un nuovo utente ?

IN REGIONE

Seminario EDILIZIA E INFRASTRUTTURE. Tecnologie innovative a confronto
2 Ottobre 2018 

 Si svolgerà il prossimo 11 ottobre dalle ore 16.00 nella splendida cornice di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta (PD) un evento pubblico dal titolo “EDILIZIA E INFRASTRUTTURE: tecnologie innovative a confronto”.

Si tratta di un momento di informazione e aggiornamento su alcune innovazioni tecniche che riguardano, da un lato, la realizzazione di infrastrutture e, dall’altro, le costruzioni di edilizia civile.

Ci saranno interventi di rappresentanti di importanti aziende internazionali con sedi in Italia, quali la Strabag e la Wienerberger Spa, e di esperti tecnici del mondo accademico provenienti dall’Università Tecnica di Vienna e dallo IUAV.

L’evento nasce dalla consolidata collaborazione tra Ance Veneto Giovani e l’Ambasciata d’Austria – Sezione Commerciale di Padova, che porterà nei giorni 11 e 12 ottobre una delegazione di imprenditori della filiera delle costruzioni in missione in Veneto.

Al termine del convegno, infatti, vi sarà spazio per un aperitivo di networking per parlare e conoscere i prodotti e le soluzioni che queste aziende austriache propongono.

“E’ ampiamente condivisa – afferma Giovanni Prearo, Presidente di Ance Veneto Giovani – la convinzione che anche per le imprese edili investire nell’innovazione tecnologica sia fondamentale per la propria crescita e per competere nel mercato. In tal senso, questo momento di confronto sulle tecnologie innovative, tra aziende ed esperti provenienti da Paesi diversi, seppur vicini come Austria ed Italia, rappresenta un’occasione importante di rispettiva informazione e di crescita delle conoscenze per gli operatori, progettisti e costruttori”.

 

Al link: www.advantageaustria.org/it/events/Aktuell/Edilizia_e_Infrastrutture.it è possibile conoscere le imprese austriache presenti ai B2B dell’evento.

 

Si allega invito con programma e scheda di adesione.