Sei un nuovo utente ?

IN REGIONE

Convenzione ANCE VENETO e TOI TOI® ITALIA
31 Gennaio 2018 

 

Una speciale Convenzione è stata definita tra ANCE VENETO e TOI TOI® Italia - azienda di primaria rilevanza nel noleggio di servizi igienico-sanitari mobili - che garantisce condizioni riservate e vantaggiose per il noleggio di bagni mobili agli Associati dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili della Regione Veneto.

L’accordo definito tra ANCE Veneto e TOI TOI® Italia nasce dalla piena consapevolezza del valore aggiunto che lo sviluppo di azioni sinergiche può produrre.

In particolare, questa collaborazione desidera offrire agli Associati supporto e soluzioni specificamente pensate per gli operatori attivi nel settore edile in relazione all’adempimento degli obblighi previsti dalle disposizioni di legge in materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro (si veda il Dlg. 81/2008 s.m.i., che impone la presenza di servizi igienico-sanitari mobili all’interno dei cantieri edili sprovvisti di strutture fisse).

 

L’accordo ANCE Veneto e TOI TOI® Italia prevede:

  • servizio di fornitura a noleggio di bagni mobili tutto compreso;
  • scontistica riservata;
  • referente aziendale dedicato.

 

Oggi TOI TOI® Italia è tra i principali attori del mercato italiano del noleggio dei bagni mobili. L’azienda si contraddistingue per il suo ricco catalogo prodotti e per le variegate formule di servizio adatte per ogni necessità e per ogni destinazione. A ciò si aggiunge la garanzia di una capillare copertura su tutto il Nord ed il Centro Italia grazie alle oltre 10 sedi operative TOI TOI® Italia dislocate sul territorio nazionale.

TOI TOI® ITALIA è in grado di offrire prestazioni dagli elevati standard qualitativi con la sua pluriennale esperienza, la professionalità maturata sul campo e grazie all’impiego di sistemi tecnologici avanzati come Trace2, l’innovativo software che assicura una gestione ottimizzata e puntuale del servizio attraverso il monitoraggio in tempo reale degli interventi.

La presenza costante di TOI TOI® Italia nei piccoli e grandi cantieri da oltre 20 anni è prova di serietà, di competenza e di un’approfondita conoscenza del Mondo delle Costruzioni e degli specifici bisogni del comparto edile italiano.

 

Per maggiori informazioni e dettagli sulla Convenzione:

 

Alberto Lucchini

Referente Dedicato Toi Toi® Italia Per Associati

Email: albertolucchini@toitoi.it

Cellulare: 366-1446805

 

Telefono Fisso: 0382-926692